Farmacie di Sassuolo S.p.A.

Società trasparente

  • Informazioni

    Via Bari, 3
    41049 Sassuolo
    P. IVA: 02799030362
    C.F. e Iscrizione R.I. Modena: 02799030362
    N. R.E.A.: 331714
    Cap.sociale: Euro 282.544,00
    Tel: 051 6372011 - Fax: 051 6336926
    PEC: FARMACIESASSUOLO(at)LEGALMAIL.IT

     

    Soggetta a direzione e coordinamento di Admenta Italia S.p.A.

    ADMENTA Italia S.p.A. detiene l'80% della società.

  • Composizione degli organi societari

    La società Farmacie di Sassuolo S.p.A. è una società per azioni che si compone dei seguenti organi:

     

    Consiglio di Amministrazione

    NominativoCaricaData di nominaAllegati
    Arianna FuriaPresidente e Amministratore Delegato12.10.2023 
    Claudia CiuffaniConsigliere07.12.2023 
    Enrico MattioliConsigliere29.07.2021

    Atto di nomina

    Curriculum Vitae

    Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità

    Compensi degli Amministratori di Farmacie di Sassuolo S.p.A.

     

    Archivio Consiglio di Amministrazione

    NominativoCaricaDurata della carica
    Domenico LaportaPresidente e Amministratore Delegatodal 13/06/2019 al 12/10/2023

     

    Collegio Sindacale

    Nominativo

    Carica

    Debora Guidetti

    Presidente

    Simona Vignudelli

    Sindaco Effettivo

    Marco Dalfiume

    Sindaco Effettivo

    Amedeo Cazzola

    Sindaco Supplente

    Fabrizio Tincani

    Sindaco Supplente

     

    Archivio Collegio Sindacale

    NominativoCaricaDurata della carica
       

     

    Società di revisione

    Deloitte & Touche S.p.A.

  • Bilanci aziendali
  • Procedura di Accesso Civico (ex. Art. 5 D.Lgs. 33/2013)

    L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Farmacie di Sassuolo S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.

    La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “Istanza di Accesso Civico” qui allegato, ai seguenti recapiti:

    Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.

    Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:

    • vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
    • ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.

    Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.

    Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.

    In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.

     

    REGISTRO DEGLI ACCESSI

    NominativoCaricaDurata della carica
       
  • Carta dei Servizi
  • Controlli e rilievi

    Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

    Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.