LloydsFarmacia diventa BENU Farmacia

Siamo entusiasti e pronti a vivere insieme a tutti i nostri Farmacisti, Colleghi, Cittadini e Partner nuove e autentiche “Storie di Benessere”!

Lo raccontiamo nella nostra nuova campagna TV, on air dal 10 aprile su La7, che desidera rappresentare il benessere come sensazione dinamica e piacevole, per affermare che da oggi “Sentirsi bene significa sentirsi...BENU!”

Il tutto siglato e testimoniato dalla presenza, nelle immagini a chiusura, proprio dei nostri farmacisti BENU, coinvolti in prima persona, per mostrare il volto reale della nostra marca, rafforzando il messaggio delle ‘Storie di benessere’: storie che vedono sempre, come protagonisti essenziali, i clienti da un lato e i farmacisti dall'altro, alla ricerca e nella creazione di benessere.

Il nostro payoff ha proprio l’obiettivo di sintetizzare la relazione fra il farmacista, la cittadinanza e i territori e sottolineare la molteplicità di momenti di contatto, relazione e servizio che avvengono, ogni giorno, in una farmacia BENU.
 
Energico, concentrato, bella, felice, rilassato e in salute, queste sono le parole chiave che rappresentano un fantastico nuovo inizio da vivere tutti insieme.
 
Siamo pronti per sentirci… BENU!