Con il progetto di franchising PHOENIX Pharma Italia offre alle farmacie private l’opportunità di affiliarsi al brand BENU Farmacia, pur mantenendo la piena titolarità delle stesse. Il programma di affiliazione prevede, infatti, la totale autonomia del farmacista indipendente e include il supporto commerciale, finanziario e gestionale da parte nostra.
Ad oggi, sono circa 70 le farmacie private che hanno deciso di integrarsi alla famiglia LloydsFarmacia | BENU. A seguito dell’operazione di rebranding lanciata a settembre 2023, che ha visto l’introduzione sul mercato italiano dell’insegna BENU, le farmacie private che vorranno affiliarsi avranno la possibilità di far parte da subito di questo progetto e di tutto ciò che il concept BENU rappresenta.
Farmacia innovativa e digitale, specializzazione e aggiornamento, servizi innovativi per la salute, condivisione delle strategie e supporto personalizzato: sono questi i vantaggi della partecipazione a LloydsFarmacia e BENU.
Il programma di affiliazione prevede la totale autonomia del farmacista indipendente e include il supporto commerciale, finanziario e gestionale da parte di LloydsFarmacia | BENU. Il farmacista affiliato avrà a disposizione persone dedicate, farmacisti esperti, sessioni formative e tutti gli strumenti per affrontare le difficili sfide del mercato odierno, sempre più dinamico e complesso.